Beccato con della droga dal segugio della Polizia di Stato, il cane “Pocho”. Ora S.G., pregiudicato nocerino, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti di Polizia del locale Commissariato.
Il giudice ha convalida l’arresto del 43enne, disponendo per lui il divieto di dimora nella provincia di Salerno. Il soggetto in questione aveva precedenti per rissa, tentato omicidio, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e detenzione di armi e stupefacenti.
A beccarlo alcuni giorni fa, come detto, il cane “Pocho”, del nucleo cinofili della Polizia. Il Jack Russell è finito addirittura nel mirino della Camorra, con tanto di taglia sulla testa. L’uomo in questione era anche sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di dimora. Grazie al fiuto dell’animale la polizia ha rinvenuto sul 43enne un panetto di hashish di circa 100 grammi e 9 dosi di marjuana. Già confezionate in buste trasparenti, oltre ad un bilancino elettronico perfettamente funzionante.
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto