

In via Salvatore di Giacomo un cittadino Sangiorgese mentre pedalava in bici ieri sera è stato improvvisamente colto da malore cadendo al suolo. La via purtroppo non era molto affollata a quell’ora e la persona non ha potuto essere soccorsa in modo rapido e tempestivo.
Dalle prime ricostruzioni il ciclista 62enne pare sia stato colto da infarto. Vincenzo Romano avvocato molto noto era uscito il pomeriggio per una pedalata con un amico e stava facendo rientro alle 21:30 circa verso la propria abitazione dopo essersi salutato con questo suo compagno di pedalata. Poi il malore, si accascia sul manubrio poggiandosi ad un’auto parcheggiata. Verso le 22 viene notato da un residente che, ha allertato i soccorsi. Giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri della locale tenenza di San Giorgio a Cremano che hanno provveduto a transennare la zona per i rilievi del caso. Vincenzo lascia due figli adulti di 32 e 22 anni.
Giorgio Kontovas
Giugliano. - Un’altra croce piantata sull’asfalto della provincia nord di Napoli. L'ennesima giovane vita spezzata… Leggi tutto
La difterite torna a fare paura in Italia. Non perché sia tornata a circolare in… Leggi tutto
La voce aveva iniziato a circolare rapidamente sui social, alimentando l’ipotesi di un nuovo progetto… Leggi tutto
Il cielo di oggi è un arazzo di influenze contrastanti. Se da un lato la… Leggi tutto
Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sequestrati 14 telefoni cellulari durante un'operazione della Polizia… Leggi tutto
Nonostante il West Nile virus sia ormai endemico in Italia con un numero significativo di… Leggi tutto