Napoli. Un cane dell’Unità Cinofila Antiesplosiva della Polaria insieme al “collega” dell’Unità Cinofila Antidroga della Compagnia della Guardia di Finanza di Capodichino hanno aiutato gli agenti del Commissariato Secondigliano in un’operazione scattata ieri pomeriggio volta al ritrovamento di droga ed armi.L’intervento è avvenuto all’interno del Rione Berlingieri in particolare in uno stabile di via Giovanni Bosco costituito da diversi box utilizzati soprattutto per accumulare vecchi mobili e materiale di risulta.
Ed è stato in questi box che l’attenzione dei cani si è immediatamente focalizzata e che ha consentito poi agli agenti di ritrovare armi e droga.Potrebbe interessarti
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Volla, 13enne massacrato dal branco per rubargli il cellulare: caccia alla baby gang
Napoli, la guerra dei baby camorristi: il mistero del colpo perfetto che ha uccio Pio Marco Salomone
Assalto ai bancomat: sgominata la "banda della marmotta: 4 arresti e tre denunce
“Alexia” invece della Guarda di Finanza ha rinvenuto in un altro locale un sacco contenente una busta di marijuana del peso di 800 grammi, sette tavolette di hashish del peso di 700 grammi, due bilancini di precisione ed un telefono cellulare.Tutto il materiale è stato sequestrato dai poliziotti di Secondigliano. La sostanza stupefacente avrebbe potuto fruttare sul mercato della droga un guadagno intorno ai 7.000 Euro.


















































































