AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 19:27
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 19:27
11.1 C
Napoli

Cava, tenta un approccio violento su una 16enne ma pluripregiudicato resta libero: lettera a Mattarella e Salvini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Minacce e il tentativo di violentare, lo scorso otto marzo, una ragazzina di appena 16 anni, il suo vicino di casa, con diversi precedenti penali e una denuncia a suo carico, resta libero.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia
Un gruppo di genitori, preoccupati per la sorte delle loro figlie, hanno inviato – riporta Il Mattino - una lettera al presidente della Repubblica Sergio Mattarella e al ministro dell’Interno Matteo Salvini per metterli a conoscenza di quanto accaduto e chiedergli un provvedimento duro contro il presunto molestatore.
Secondo quanto accertato dalla Polizia, sono le 10.30 dell’8 marzo scorso quando la giovane è in strada, a pochi metri dalla sua abitazione. Sta aspettando un’amica. L’uomo inizia a guardarla in modo insistente fino ad avvicinarsi, tentando di palpeggiarla. La ragazza riesce a sottrarsi alle molestie e trova il coraggio di chiamare la polizia. All’arrivo degli agenti, la giovane è in preda al panico, mentre lui è appostato dall’altra parte della strada. I poliziotti riescono a salvarla, ma non c’è flagranza di reato, nè testimoni che possono confermare la testimonianza della ragazza ancora minorenne. E dunque gli agenti non possono fare altro che denunciarlo a piede libero.

Gustavo Gentile

Articolo pubblicato il 20 Marzo 2019 - 20:55 - Redazione Cronaca

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...