

La Lega Sud ieri a Pompei in un incontro tra gli esponenti provinciali di Napoli voluto dal coordinatore Regionale Raffaele De Luca e dal segretario nazionale Gianfranco Vestuto. Nell’incontro si è parlato degli sviluppi delle amministrative nei comuni della provincia: presente il candidato sindaco nella città di Nola Leghista del sud, Domenico Manganiello , che ha saputo creare il terzo polo con le forze moderate della città, mentre per la città di Napoli era presente l’attivista leghista Postorivo , presenti anche alcuni simpatizzanti e attivisti di vari comuni , non poteva mancare il responsabile di un gruppo della città di Pompei visto le voci di corridoio di una eventuale sfiducia al primo cittadino di Pompei .
De luca ha sottolineato che l’obbiettivo primario “è quello di garantire ai cittadini una seria e costante attività politica e salvaguardare lavoro e turismo e legalità senza scendere a compromessi politici con chi per decenni ha lavorato contro la propria città ma di aprire il dialogo a chi si è prodigato per tali obbiettivi”.
Nell’incontro si è anche parlato della vicina città di Scafati.In attesa di confronto nei prossimi giorni con chi ha dato già una sua disponibilità a guidare la città solo se tutte le forze siano disposte a sostenerlo.
C’è un momento esatto, nelle circa 300 pagine dell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal GIP… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18-19-33-34-61-85 Numero Jolly: 15 Numero Superstar:59 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 25 luglio 2026 Bari 86 - 66 -… Leggi tutto
Napoli - "Così lo Stato uccide Martina una seconda volta: il dolore di due genitori… Leggi tutto
Un incendio a un mezzo pesante ha causato il blocco temporaneo della Statale 7 Bis… Leggi tutto