

Napoli. Oggi pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno ritrovato una pistola semiautomatica, marca Beretta cal. 9 parabellum, con matricola cancellata, completa di caricatore rifornito da tre cartucce. A seguito dei recenti fatti criminali occorsi nel quartiere Vicaria, in particolare relativi all’esplosione di colpi di arma a fuoco, le cosiddette “Stese”, la Polizia di Stato ha intensificato le già predisposte misure di sorveglianza, prevenzione e repressione dei reati, effettuando perquisizioni ed ispezione dei luoghi del quartiere.
L’attività investigativa odierna, è stata effettuata nell’area archeologica di Forcella, nel Vicoletto Carminiello ai Mannesi dove nelle antiche mura della cupola, in una intercapedine appositamente creata e malamente celata da una pietra triangolare, è stata rinvenuta l‘arma, avvolta in un panno giallo. La pistola è stata sequestrata ed affidata alla Polizia Scientifica per gli accertamenti tecnici.
Un pomeriggio di calcio trasformato in una sequenza di violenza e tensione. È quanto accaduto… Leggi tutto
La giornata si apre sotto il segno di una grande energia e di occasioni da… Leggi tutto
Avviso pubblico a Napoli per 1 incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa Radiodiagnostica presso… Leggi tutto
Avviso pubblico per conferire un incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione… Leggi tutto
Una lite tra fratello e sorella che in pochi istanti si trasforma in un'aggressione violentissima.… Leggi tutto
È arrivato in ospedale in gravi condizioni, con ferite da arma da taglio al torace… Leggi tutto