Musica

Etta. Da oggi in radio ‘Il mio supereroe’, il singolo d’esordio

Pubblicato da
Condivid

Esce oggi in radio “Il mio supereroe”, il singolo d’esordio di Etta giovane cantante elettro pop napoletana.
Il brano che viaggia con delicatezza fra il tema dell’abbandono e quello del rapporto col proprio padre, fa parte dell’album DIVƎRƧO, un perfetto e attualissimo connubio di elettronica, synth pop e dream pop.
Etta canta da quando aveva 4 anni e nasce artisticamente nel 2015 ed inizia a collaborare con diverse band spaziando dal Jazz al R’n’B. Nel 2017 firma un contratto discografico con la B Music Records, che segna la sua svolta pop. “Il mio Supereroe” è un brano che nasce da un ricordo molto intimo di Etta che ha segnato una piccola parte della sua vita. “Il mio Supereroe” altri non è che il papà della stessa artista, che un giorno, come tanti, ha maturato la decisione di andare via. Questa decisione inaspettata ha squilibrato la vita regolare e ordinaria della giovane ragazza, portandola a contare solo sulle proprie forze.
Il brano è tratto dal progetto discografico intitolato DIVƎRƧO. Ma non si tratta solo di un disco quanto invece di un modo di essere, qualcosa da custodire, da apprezzare, che non può essere giusto o sbagliato. DIVƎRƧO cambia il modo di vedere le cose, rende tutto straordinario pur rimanendo così ordinario.
La produzione artistica è stata curata da Enzo Russo, che ha registrato, mixato e masterizzato il disco al B music studio di Napoli.


Pubblicato da