Napoli, nuova rivoluzione di Ancelotti: fuori Hamsik, Callejon, Insigne e Mertens. Le formazioni ufficiali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancelotti rivoluziona ancora una volta l’undici titolare e tiene in panchina contemporaneamente Hamsik, Callejon, Insigne e Mertens, lanciando il tandem offensivo Fabian-Milik. Nel Cagliari Maran tiene fuori sia Cerri che Sau e si affida a Ionita e Joao Pedro alle spalle di Farias unica punta. Queste le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli, match che si giocherà questo pomeriggio alla Sardegna Arena e valido per la 16 giornata di Serie A.

PUBBLICITA

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Barella; Ionita, Joao Pedro; Farias. A disp. Aresti, Rafael, Andreolli, Pajac, Cigarini, Dessena, Cerri, Sau. All. Maran.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Zielinski; Fabian, Milik. A disp. Meret, Karnezis, Hysaj, Albiol, Luperto, Hamsik, Rog, Callejon, Younes, Mertens, Insigne. All. Ancelotti.



    Arbitro: Doveri di Roma.

    Anche quest'anno gli attivisti dell'ANPI di Camerota organizzano la celebrazione dell'Anniversario della Liberazione, con un programma itinerante in tutte le 4 frazioni del comune. Ad ogni stazione ci sarà un momento dedicato alla commemorazione dei partigiani originari del comune cilentano di Camerota (SA). La prima tappa...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...