Aggredisce il padre senza motivo: 37enne vicino al clan Falanga arrestato a Torre del Greco

Torre del greco. Picchia il padre senza motivo: 37enne arrestato dai carabinieri.
I militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 37enne del luogo già noto alle forze dell’ordine e ritenuto vicino al clan camorristico dei “Falanga”.
E’ stato bloccato nell’abitazione di famiglia dove aveva appena aggredito il padre senza motivo: i genitori, tornando a casa, gli avevano persino portato la cena calda ma appena li ha visti, in uno scatto d’ira, l’uomo ha sferrato al padre calci ovunque e gli ha rotto un quadro sulla testa.
Le lesioni procurate all’uomo sono state giudicate guaribili in 3 giorni ma il trauma è ben più profondo perché i genitori in sede di denuncia hanno dichiarato che le aggressioni sono iniziate da un anno, all’uscita del figlio dal carcere. Adesso l’arrestato è a Secondigliano.

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Frattamaggiore, blitz interforze nel weekend: 419 identificati, sequestri e multe su strada

Operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale nel comune di… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 18:07

Truffa da 1.600 euro nel Casertano: due denunciati per aver finto di noleggiare un’auto Europcar

Due uomini sono stati denunciati per truffa in concorso nel Casertano dopo aver incassato 1.600… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 17:43

Abusi edilizi ad Agerola: nuova demolizione disposta dalla Procura

Un manufatto rurale abusivo in cemento armato è stato demolito, su ordine del Tribunale di… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 17:30

Faida tra clan Gionta e ‘IV Sistema’: c’è anche un cantante neomelodico tra gli arrestati

Torre Annunziata  - Una mappa criminale in ebollizione, fatta di "sconfinamenti" territoriali, risse degenerate nel… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 17:18

Napoli: cabina di regia per i furti e rapine a l Borgo Orefici

Con l’obiettivo di rafforzare la sicurezza delle gioiellerie, una cabina di regia compartecipata tra Prefettura,… Leggi tutto

5 Ottobre 2026 - 16:53