Lavori in corso segnalati da un ‘manichino hot’ con tanto di cappellino, paletta e tuta catarifrangente. Le immagini della “donna” hanno fatto in pochissime ore il giro del web. Siamo a Catania, nei pressi di un cantiere lungo la circonvallazione. Non è una trovata pubblicitaria ma un’idea degli operai che, per segnalare i lavori, hanno pensato bene di mettere un manichino di una donna con il seno esposto che invita gli automobilisti a fare attenzione per l’imminente pericolo. La sagoma, da lontano sembra una donna in carne ed ossa e con la parte superiore della tuta da lavoro aperta costringe giocoforza gli automobilisti a rallentare. All’avvicinarsi, però, non possono fare altro che scoprire, tristemente per gli uomini, che si tratti di un manichino. Certo che l’obiettivo è stato più che centrato: tutti all’incrocio rallentano.
Lavori in corso segnalati da un ‘manichino hot’, le immagini fanno il giro del web (FOTO)
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Scossa di terremoto di magnitudo 3. 6 a Eboli, paura nel Salernitano
Il sisma è stato registrato alle 20.47 a 6 chilometri dal comune della Piana del Sele, a una profondità di 338 chilometri. Al momento non risultano danni a persone o cose
Decesso dopo intervento bariatrico, in aula il consulente della difesa del chirurgo Cristiano
Interrogatorio durato oltre cinque ore per il professor Marco Zappa, chiamato a valutare il caso di Francesco Di Vilio. Prossima udienza fissata per il 25 maggio con nuovi consulenti sul caso di Angela Iannotta.
Inquinamento nel Sarno, conceria di Solofra lavorava nonostante il sequestro: denunciato il titolare
Un 46enne irpino è stato incastrato dai Carabinieri Forestali dopo aver continuato illegalmente la produzione in un opificio già bloccato nel 2021 per scarichi illeciti









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti