Ha perso la vita in un incidente lungo via Vaticale a Casal di Principe Antonio Ambrosca, trentacinque anni, originario di San Cipriano d’Aversa. E’ morto in seguito allo scontro tra il suo scooter e una autovettura, all’altezza del bar le Palme non distante dall’imbocco della asse viario Nola-Villa Literno.
La dinamica resta ancora da accertare e sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, guidati dal tenente Gianfranco Iannelli che stanno visionando anche i filmati delle telecamere. Dai primi riscontri, al momento dell’impatto le velocità di entrambi i veicoli non erano elevate, ma anche su questo punto si stanno cercando ulteriori fattori per fare chiarezza. Antonio, da molti chiamato Bebè, è morto quasi sul colpo.
Nello schianto è stata coinvolta anche la fidanzata del trentacinquenne che viaggiava con lui sullo scooter, riportando lesioni alle gambe. Non è in pericolo di vita ma dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico mentre i due, a bordo dell’automobile, entrambi di Casal di Principe, non hanno riportato ferite gravi. I filmati delle telecamere e le parole dei testimoni potranno aiutare a capire qualcosa in più su quanto accaduto, mentre gli esami tossicologici in corso chiariranno se c’erano persone che avevano assunto alcol o droga. La salma di Antonio è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Napoli, dove nei prossimi giorni sarà sottoposta ad autopsia.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto