

Compie l’impresa il Foggia al ‘Vigorito’ di Benevento. La formazione pugliese, in svantaggio dopo pochi minuti, rimonta e batte i padroni di casa allenati da mister Bucchi con il risultato finale di 3-1. Pronti, via e come detto il Benevento passa. Ricci pesca al limite dell’area piccola Coda, l’attaccante di testa fredda Bizzari. Il Foggia assorbe il colpo e trova il pareggio al 24′ con una punizione di Kragl dai venti metri. Puggioni non è perfetto nell’occasione.
Il Foggia passa in vantaggio ad inizio ripresa con lo stacco di testa Camporese sul primo palo, su assist di Galano. Anche in questa circostanza c’è la complicità del portiere di casa. Al 60′ colpisce ancora il Foggia: Deli recupera palla e parte in contropiede, al limite dell’area serve Galano che di sinistro supera Puggioni. Nel finale di gara Asencio ha la palla per riaprire la partita su sponda di Coda ma è provvidenziale l’intervento in chiusura di Martinelli. In pieno recupero sfiora ancora il gol la Strega con Coda su cross di Maggio, ma la traversa salva i rossoneri.
E’ l’ultima emozione della partita: il Foggia conquista la seconda vittoria consecutiva e toglie il segno meno davanti ai punti in classifica. Il Benevento cade, tra le mura amiche, dopo tre vittorie.
Marcatori: 7′ Coda (B), 24′ Kragl (F), 48′ Camporese (F), 60′ Galano (F).
La tregua dal caldo ferragostano è arrivata con temporali, grandinate, fulmini e raffiche di vento… Leggi tutto
Napoli cresce sul fronte turistico, ma la crescita non può essere raccontata soltanto attraverso annunci… Leggi tutto
Napoli - Notte di fuoco e paura nella zona collinare di Napoli. Intorno alle 2:30,… Leggi tutto
Napoli - Si sono concluse senza intoppi nella notte le operazioni di sbarco e prima… Leggi tutto
Il Ferragosto è ormai alle spalle e anche sulla Campania il quadro meteorologico comincia a… Leggi tutto
Sorrento - La truffa è cominciata con una telefonata al numero fisso dell’abitazione di una… Leggi tutto