Fermato dalla polizia, danneggia l’auto: arresto a Salerno

Pubblicato da
Condivid

Salerno. Arrestato un cittadino pakistano per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L’uomo ha danneggiato l’auto della polizia a Piazza Portanova. 

Nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Salerno, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti ha arrestato un cittadino extracomunitario di origini pakistane, identificato per A. M. di anni 24.

I poliziotti sono intervenuti nella centrale Piazza Portanova dove hanno rintracciato un uomo più volte segnalato come persona molesta

Grazie alle descrizioni fisiche e all’abbigliamento, gli agenti lo hanno individuato mentre procedeva in direzione corso Vittorio Emanuele in evidente stato di agitazione.

Al momento del controllo, l’uomo ha opposto resistenza fisica aggredendo i poliziotti che lo hanno immobilizzato e condotto presso gli uffici della Questura per risalire alla sua identificazione.

Nel tragitto che separa piazza Portanova dagli Uffici della Questura, l’uomo ha danneggiato la paratia dell’autovettura di servizio posta a protezione degli operatori.

Quindi dopo le procedute di identificazione, è stato arrestato per resistenza e danneggiamento aggravato.


Pubblicato da