Salerno. Arrestato un cittadino per a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L’uomo ha danneggiato l’auto della a Piazza Portanova. 

Nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Salerno, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti ha arrestato un cittadino extracomunitario di origini pakistane, identificato per A. M. di anni 24.

I poliziotti sono intervenuti nella centrale Piazza Portanova dove hanno rintracciato un uomo più volte segnalato come persona molesta

Grazie alle descrizioni fisiche e all’abbigliamento, gli agenti lo hanno individuato mentre procedeva in direzione corso Vittorio Emanuele in evidente stato di agitazione.

LEGGI ANCHE  Sorrento, sorpreso con un coltello in strada: denunciato

Al momento del controllo, l’uomo ha opposto fisica aggredendo i poliziotti che lo hanno immobilizzato e condotto presso gli uffici della Questura per risalire alla sua identificazione.

Nel tragitto che separa piazza Portanova dagli Uffici della Questura, l’uomo ha danneggiato la paratia dell’autovettura di servizio posta a protezione degli operatori.

Quindi dopo le procedute di identificazione, è stato arrestato per e danneggiamento aggravato.


Blitz al comune di Capri: ordinanza per dirigente del Comune, sequestri e perquisizioni

Notizia precedente

Vaccini, De Luca: ‘Governo irresponsabile, così riemerge il polio’

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi