Fermato dalla polizia, danneggia l’auto: arresto a Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salerno. Arrestato un cittadino pakistano per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. L’uomo ha danneggiato l’auto della polizia a Piazza Portanova. 

Nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Salerno, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti ha arrestato un cittadino extracomunitario di origini pakistane, identificato per A. M. di anni 24.

I poliziotti sono intervenuti nella centrale Piazza Portanova dove hanno rintracciato un uomo più volte segnalato come persona molesta



    Grazie alle descrizioni fisiche e all’abbigliamento, gli agenti lo hanno individuato mentre procedeva in direzione corso Vittorio Emanuele in evidente stato di agitazione.

    Al momento del controllo, l’uomo ha opposto resistenza fisica aggredendo i poliziotti che lo hanno immobilizzato e condotto presso gli uffici della Questura per risalire alla sua identificazione.

    Nel tragitto che separa piazza Portanova dagli Uffici della Questura, l’uomo ha danneggiato la paratia dell’autovettura di servizio posta a protezione degli operatori.

    Quindi dopo le procedute di identificazione, è stato arrestato per resistenza e danneggiamento aggravato.




    LEGGI ANCHE

    “Diventiamo musica”, Forcella ricorda Annalisa Durante

    "DiVentiamo Musica" rappresenta una delle iniziative programmate per celebrare il Ventennale di Annalisa Durante, che avrà luogo domani a Forcella per commemorare l'incessante impegno nato in memoria della giovane vittima innocente. Annalisa fu uccisa il 27 marzo 2004, a soli 14 anni, durante uno scontro armato tra clan della camorra. Centinaia di musicisti provenienti da tutto il mondo hanno risposto all'appello, inviando brani dedicati ad Annalisa, i quali saranno pubblicati sul sito internet www.annalisadurante.it. Inoltre, sarà...

    La Cassazione restituisce i beni ai fratelli Pellini di Acerra

    Come si temeva è arrivato il verdetto della Corte di Cassazione che restituisce i beni confiscati agli imprenditori Pellini di Acerra. La Suprema Corte ha infatti annullato senza rinvio il decreto di confisca emesso dalla Corte di Appello di Napoli e relativo al patrimonio del valore di oltre 200 milioni di euro dei tre fratelli Giovanni, Cuono e Salvatore Pellini. La sentenza definitiva ha condannato i tre imprenditori del settore dei rifiuti per traffico illecito, considerandoli...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE