Prosegue la rassegna Summer Concert nei luoghi d’arte di Terra di Lavoro

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Associazione Anna Jervolino e l’Orchestra da Camera di Caserta propongono Summer Concert, escursioni musicali nei luoghi d’arte di Terra di Lavoro; itinerari per orecchie e occhi curiosi.
La Rassegna è sostenuta dal MiBACT e dalla Regione Campania ed alla sua realizzazione collaborano le Città di Caiazzo e Piedimonte Matese, i comuni di Carinola, Pietramelara e Sessa Aurunca, l’Associazione Byblos ed il Mucirama di Piedimonte Matese, la Pro Loco di Carinola e l’Associazione Mozart di Sessa Aurunca.
Venerdì 15 giugno alle ore 21.000, nella chiesa SS Annunziata di Carinola, Nikos Lavasas al pianoforte (Schumann – Fantasia op. 17; Liszt – sonata in Si minore S. 178). Domenica 17 presso la Chiesa di San Pietro del Franco a Caiazzo, Andrea De Vitis alla chitarra (Johann Kaspar Mertz: An Malvina, Scherzo, Sehnsucht, Fantaisie hongroise; Alexandre Tansman: Suite in modo polonico, Cavatina, Danza Pomposa; Francisco Tárrega: Capriccio Arabo, Recuerdos de la Alhambra, Rosita; Johann Sebastian Bach: Ciaccona – dalla Partita in re minore per violino solo BWV 1004). Entrambi i concerti sono a ingresso gratuito.






LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 22 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 22 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato a portare a termine...

Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE