Pozzuoli. Un trolley di medie dimensioni abbandonato nei pressi di via Campana, uscita della tangenziale Est Ovest di Napoli ha mandato in tilt per circa un’ora e mezza il traffico tra Pozzuoli alta e l’hinterland flegreo. Il trolley, di colore grigio chiaro, e’ stato notato nel tardo pomeriggio di oggi da alcuni residenti ai margini della carreggiata in direzione Pozzuoli. Hanno immediatamente allertato la polizia municipale. Dopo un breve sopralluogo e temendo che potesse occultare una bomba, sono stati fatti intervenire gli uomini della Polizia di Stato e gli artificieri. Un’ora di panico e di tensione. Bloccata la circolazione nei due sensi di marcia e anche l’attivita’ di alcuni esercizi commerciali della zona. La valigia e’ stata fatta detonare scoprendo che nascondeva solo stracci. Si e’ trattato di un falso allarme: per tutti un sospiro di sollievo dopo momenti di grave tensione. Ripristinata la viabilita’ ordinaria.
Pozzuoli, trolley sospetto fa scattare l’allarme ma conteneva solo abiti
Quartieri Spagnoli, sigilli al tesoro del gruppo Esposito-Masiello-Saltalamacchia
La Squadra Mobile mette i sigilli a 25 immobili e numerosi conti correnti riconducibili ai vertici delle consorterie criminali. L’operazione punta a interrompere i flussi finanziari derivanti dal traffico di stupefacenti.
Napoli, stesa nella notte al Cavone: ferite due passanti
Due ragazze di 23 e 24 anni del tutto estranee ai fatti, sono state soccorse al CTO. I Carabinieri della Compagnia Centro indagano per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili dello scontro
Infermiere con il bisturi minaccia una donna e le prende la fede nuziale
In manette un 49enne di Marano, già noto alle forze dell’ordine. Dopo il colpo aveva rivenduto l’anello per 650 euro



