

Lutto in casa Torino: è morto Sauro Tomà, il difensore del Grande Torino che scampò alla tragedia di Superga grazie a un infortunio al ginocchio che non gli permise di partire per la trasferta di Lisbona dove Valentino Mazzola e compagni giocarono la loro ultima partita. Tomà aveva 92 anni, compiuti lo scorso 10 aprile, ha vestito la maglia granata dal 1947 al 1951 vincendo due scudetti, quello del 1948 e quello del 1949. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Spezia (la sua città natale), Brescia e Bari.
Tomà era l’unico calciatore del Grande Torino ancora in vita, il portiere di riserva Renato Gandolfi che cedette il proprio posto sull’aereo al terzo Dino Ballarin salvandosi così la vita, è morto nel 2011 all’età di 83 anni.
L'arresto in Polonia e Spagna di due pericolosi latitanti italiani evidenzia l'efficacia delle collaborazioni internazionali… Leggi tutto
Napoli - La fuga di due pericolosi latitanti si è interrotta bruscamente oltrefrontiera. Grazie a… Leggi tutto
Ercolano - Il Partito Democratico ha disposto il commissariamento immediato del circolo di Ercolano dopo… Leggi tutto
Napoli ha recuperato oltre 300 milioni di euro in due anni grazie alla rottamazione quinquies,… Leggi tutto
Napoli - Continuava a gestire una piazza di spaccio direttamente dalla propria abitazione, nonostante fosse… Leggi tutto
Un approfondimento sulle dinamiche delle piazze di spaccio a Napoli, il linguaggio criptico usato per… Leggi tutto