Fontana romana: Pallotta risarcisce il Comune

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente della As Roma James Pallotta ha donato 230mila per restaurare la fontana davanti al Pantheon in piazza della Rotonda, dopo che ieri sera per festeggiare la vittoria dei giallorossi sul Barcellona si è tuffato nella fontana dei Leoni di piazza del Popolo trasgredendo il divieto imposto dall’Amministrazione capitolino e prendendosi una multa da 450 euro. “Ringraziamo il presidente Pallotta per la sua generosità – ha detto la sindaca Virginia Raggi al termine dell’incontro con il patron della Roma svoltosi in Campidoglio – dopo il tuffo di ieri ha deciso di compiere un gesto estremamente generoso nei confronti della città e vuole donare 230 mila euro per restaurare la fontana del Pantheon”.






LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE