Seguici sui Social

Giugliano

Il Pd di Giugliano a Migliore: ‘Non conosce le regole del suo partito’

PUBBLICITA

Pubblicato

il


“Il Circolo del Pd di Giugliano ha solo applicato lo Statuto, se l’Onorevole Gennaro Migliore non conosce le regole del suo partito è preoccupante”. Questo il commento del Segretario del Pd di Giugliano Pietro di Girolamo dopo il commento rilasciato dall’Onorevole Migliore sull’avvicinamento politico al Sindaco di Giugliano. “Lui può cercare i voti dove vuole ma non può commentare questioni di carattere politico-procedurale che hanno visto il Pd di Giugliano agire in modo chiaro e trasparente secondo il regolamento” – dichiara Di Girolamo. “Piuttosto le sue dichiarazioni devono far riflettere gli organi sovracomunali visto che Migliore ha dimostrato di non conoscere lo Statuto del partito in cui milita”.



Continua a leggere
Pubblicità

Acerra

Controlli ambientali ad Acerra e Giugliano: sequestri e denunce

In un’area di circa 100 metri quadrati sono stati rinvenuti dei rifiuti speciali interrati

Pubblicato

il

Controlli ambientali ad Acerra e Giugliano: sequestri e denunce

Nell’ottobre scorso i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Marigliano hanno bloccato dei lavori di scavo posti in essere per l’adeguamento della linea elettrica e della fibra ottica nella zona industriale di Acerra perché c’erano dei rifiuti miscelati con il terreno. Per questo motivo sono stati effettuati dei sondaggi più approfonditi insieme al personale dell’ARPAC.

In un’area di circa 100 metri quadrati sono stati rinvenuti dei rifiuti speciali interrati: dei rifiuti misti provenienti dall’attività di costruzione e di demolizione edile.

L’area è stata sequestrata per la successiva bonifica. Al momento non si sconosce il quantitativo dei rifiuti speciali interrati.
Permangono sotto vincolo cautelare altri 2 siti sequestrati ad Ottobre dai carabinieri e sempre nella stessa zona. In scavi profondi 1 metro mezzo, è stata rinvenuta plastica, ferro e rifiuti edili misti al terreno vegetale.

LEGGI ANCHE  Christian De Sica compie settant'anni e ha un sogno nel cassetto

A giugliano in campania, invece, i Carabinieri forestali – durante i servizi volti al contrasto dei reati di natura ambientale – hanno rinvenuto e sequestrato in località Garofalo un manufatto in lamiera di circa 10 metri quadrati colmo di rifiuti speciali ma non pericolosi. Denunciato l’amministratore unico dell’azienda agricola adiacente.

Continua a leggere

Le Notizie più lette