Cronaca di Napoli

Napoli, la sfida continua delle baby gang: rubato per la terza volta l’albero della Gallleria e portato davanti al commissariato

Pubblicato da
Condivid

La sfida delle baby gang dei Quartieri Spagnoli nei confronti delle istituzioni continua e questa notte nella Galleria Umberto è stato rubato per la terza volta l’Albero di Natale. A nulla sono valsi gli allarmi dei giorni scorsi, le proteste, gli appelli, le ipotesi di chiusura notturna della Galleria e le richieste di mettere la vigilanza. mentre le istituzioni discutono le baby gang agiscono in dispregio a tutto e a tutti.
Anche  questa mattina al centro della Galleria Umberto I c’era solo il secchio vuoto e del terreno, con una lunga scia che portava all’uscita di via Santa Brigida da dove l’albero è stato presumibilmente portato da una banda di ragazzini con lo scooter ai Quartieri Spagnoli. Che come segno di ultima sfida lo hanno lasciato davanti la sede del Commissariato. L’albero verrà rimesso in Galleria in mattinata. Gli autori del furto hanno anche danneggiato il pavimento e alcuni rosoni della struttura.


Pubblicato da