Napoli, dopo l’arresto di Formicola junior si cercano gli altri complici della rissa ai Baretti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si cercano ancora gli altri complici della ormai famosa rissa e sparatoria ai Baretti di Chiaia di due settimane fa.L’arresto del neo 18enne Gaetano Formicola, nipote del boss Ciro di Taverna del Ferro a san Giovanni a Teduccio ha messo un altro punto fermo nell’inchiesta.

Così come la conferma della detenzione da parte del gip per il pistolero Giuseppe Troncone, figlio di Vitale, boss di Fuorigrotta.Il giovane rampollo della periferia Est fu trovato armato con una pistola calibro 7,65 mentre scappava sui Quartieri Spagnoli.

Era la seconda volta che veniva trovato armato.
E così dopo l’informativa delle forze dell’ordine è arrivata l’ordinanza di custodia cautelare. Il neo 18enne la settimana dopo era tra l’altro presente ai Baretti di Chiaia quando scoppiò la rissa con i giovani di Fuorigrotta e rione Traiano.Furono esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che ferirono sei persone.

    Lui si trovava in compagnia dei giovani provenienti dal quartiere di San Giovanni a Teduccio, i quali si contrapposero alla comitiva di giovani giunti invece da Fuorigrotta, tra cui Giuseppe Troncone.Per quella vicenda il ragazzo è stato interrogato durante le indagini in qualità di testimone.


    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

    Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE