Bomba a San Giovanni: i morti sono legati al clan Reale. I NOMI

Ora che si conoscono i nomi il quadro sembra essere più chiaro per gli investigatori. Il morto e la donna ferita nello scoppio di stanotte in via Ferrante Imparato a San Giovanni a Teduccio sono gli stessi bombaroli colpiti dalla deflagrazione della bomba prima che si allontanassero. Si tratta di Antonio Perna, 32 anni, di Ponticelli che risulta avere precedenti penali per rapina e Monica Veneruso, 43 anni precedenti per spaccio ma soprattutto vedova di un cognato del boss Reale del rione Pazzigno.
Ora gli investigatori stanno cercando di capire a chi era rivolta quella intimidazione finita in tragedia. Chi abita nella zona o nel palazzo il cui cancello è stato divelto dalla deflagrazione della bomba che invece ha ucciso il bombarolo. Il fatto è accaduto stanotte poco dopo le 3,30 edè stato segnalato con una telefonata. All’arrivo sul luogo, in via Ferrante Imparato nella zona di Napoli est, i militari hanno trovato due feriti, un uomo e una donna, due automobili parcheggiate e danneggiate dall’esplosione che ha provato danni anche a una cancellata di accesso ad un agglomerato di case popolari. L’uomo, Antonio Perna, 32 anni, è stato portato all’ospedale Loreto Mare dove è deceduto poco dopo il ricovero. La donna, Monica Veneruso, 43 anni, è stata portata all’ospedale Cardarelli.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Turchia cambia guida tecnica: Montella esonerato

La Federazione turca ha interrotto il rapporto con Vincenzo Montella, chiudendo così una parentesi iniziata… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 19:02

Napoli, poliziotto eroe si immerge nell’acqua alta per salvare due automobilisti

Una mattinata di ordinario maltempo che per un soffio non si è trasformata in tragedia.… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 18:53

Truffa del finto carabiniere a Macerata, anziana derubata di gioielli per 10mila euro: denunciati due napoletani

Si sarebbero spacciati per appartenenti all’Arma dei Carabinieri per conquistare la fiducia di una donna… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 18:53

Napoli, ruba un cellulare al parcheggio Brin e danneggia l’auto della polizia: arrestato un 22enne

Prima il furto in un’auto parcheggiata, poi la reazione contro il vigilante che lo aveva… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 18:41

Nocera Superiore, sequestrata una discarica abusiva di 10mila metri quadrati: due indagati

Una superficie di circa 10mila metri quadrati trasformata, secondo l’ipotesi accusatoria, in una discarica abusiva,… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 18:29

Una seconda possibilità dopo il carcere: a Napoli un patto per casa, lavoro e inclusione

Un percorso concreto verso l’autonomia, con il sostegno dei servizi sociali, l’accesso a un’abitazione e… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 18:17