

Castellammare di Stabia. Momenti di panico al porto dove poco dopo le otto è scoppiato un’ incendio su un’imbarcazione, il fumo nero ha avvolto le barche ed è ancora visibile in molti punti della città.
L’imbarcazione, secondo quanto apprendiamo, è stata trainata da una motovedetta della Guardia Costiera all’ esterno del porto per evitare che il fuoco si estendesse alle altre imbarcazioni. Intanto l’imbarcazione continua a bruciare, l’area è presidiata dalla Capitaneria di Porto che sta provvedendo a mettere in sicurezza anche l’area circostante l’imbarcazione in fiamme.
Sul posto è giunta, in via precauzionale, anche un’ autobotte dei Vigili del Fuoco di Castellammare. Resta da verificare le cause che hanno generato il fuoco.
Due vocazioni, una storia: Rosario Porzio, il miglior farmacista d’Italia Quella di Rosario Porzio è… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle mercoledì 30 settembre 2026? Scopriamolo attraverso le previsioni dell'astrologo, che… Leggi tutto
Avviso pubblico di mobilità volontaria per 1 Dirigente Medico in Pediatria presso l’Unità Operativa Complessa… Leggi tutto
Turni di lavoro fino a venti ore senza sosta, riposi azzerati, baracche infuocate ad agosto… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 26- 28 - 30- 43 - 72 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 07 –… Leggi tutto