Caserta, aveva crack e coca in casa e scappò dai tetti all’arrivo dei carabinieri: finisce ai domiciliari

Questa mattina, nell’ambito delle indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del locale Tribunale, nei confronti di Vincenzo Alfredo Natale di 41 anni.
L’indagato è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in relazione agli esiti di una perquisizione domiciliare del 5 aprile 2017: nel corso della stessa furono sequestrati cocaina e crack per un peso complessivo di 60 grammi già suddivisi in 114 dosi nonché vario materiale per il taglio ed il confezionamento della droga.
Nell’occasione l’indagato, accortosi dell’arrivo dei militari cercò invano di occultare lo stupefacente in una cavità del muro di cinta dell’edificio per poi fuggire tra le campagne dopo essersi nascosto sul tetto dello stabile. Nella circostanza i carabinieri procedettero all’arresto in flagranza di reato di  Vincenzo Lucia di 47 anni, identificato nel corso della perquisizione e riconobbero  Vincenzo Alfredo Natale come la persona che si era eclissata. Nei riguardi del Natale, sulla base degli elementi indiziali a suo carico, questa Procura richiedeva la misura cautelare, concessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Santa Maria Capua Vetere, sequestrati 14 cellulari in carcere

Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sequestrati 14 telefoni cellulari durante un'operazione della Polizia… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 22:30

West Nile virus: l’Italia affronta la sfida della sorveglianza e della trasparenza dei dati

Nonostante il West Nile virus sia ormai endemico in Italia con un numero significativo di… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 22:23

Squalifica per il ds del Genoa, Diego Lopez: non fa entrare l’arbitro negli spogliatoi

Il direttore sportivo del Genoa, Diego Lopez, fermato fino all’8 settembre per proteste contro l’arbitro… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 22:16

Ariano Irpino, arrestata operatrice sanitaria: tenta di introdurre droga in carcere

Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino hanno bloccato un tentativo di introduzione di… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 22:09

Ranucci: «Lavitola? Se potessi andrei a cena anche con Totò Riina»

Cerveteri - "Spiegherò agli inquirenti. Se avessi percepito un rischio vero dalle parole di Lavitola… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 21:56

L’addio a Guido Roviello, Monsignor Lagnese: «Ucciso anche dalla nostra indifferenza»

Caserta -  Un ritratto sorridente sopra il cofano di legno chiaro e il silenzio denso… Leggi tutto

25 Agosto 2026 - 21:45