Mancato agguato nel tardo pomeriggio di oggi a san Giovanni a Teduccio ai danni di un esponente di primo piano del clan Rinaldi. Gli investigatori stanno indagando per verificare quanto sarebbe accaduto intorno alle 17:30 in via Ravello rione Villa di San Giovanni a Teduccio zona controllata dai Rinaldi.
Due persone in sella a uno scooter di grossa cilindrata sarebbero arrivate in zona con il volto coperto da passamontagna. Da quella strada pochi minuti prima si era allontanato un uomo di spicco del clan Rinaldi. Gli inquirenti stanno cercando riscontri alle voci sul mancato agguato e intanto tengono l’attenzione alta visto il crescente innalzamento del livello di scontro tra gli uomini dei Rinaldi-Reale e quelli dei Mazzarella dopo le ultime stese.
In particolare quella che avrebbe avuto come obiettivo a San Giorgio a Cremano il nuovo ras del gruppo emergente dei Mazzarelliani che avrebbe dichiarato guerra ai nemici storici.
Dopo la scossa che ha colpito i Campi Flegrei il 31 luglio, 2.172 persone sono… Leggi tutto
L'Italia si prepara a una settimana di caldo intenso con temperature fino a 39°C, mentre… Leggi tutto
È scomparso a 87 anni Livio Berruti, il velocista torinese che nel 1960 vinse i… Leggi tutto
Napoli - Una domenica pomeriggio segnata dalla violenza a ridosso del centro storico. Una violenta… Leggi tutto
Durante il weekend la Polizia di Stato, con il supporto della Polizia Municipale e del… Leggi tutto
Il 10 agosto Villa Puolo ospita Picnic Sotto le Stelle, un evento serale dedicato all’osservazione… Leggi tutto