#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Maggio 2025 - 14:02
20.8 C
Napoli
Napoli, la ristoratrice Nives Monda: “Ancora minacce da tutto il...
Avellino, Ciambriello presenta la relazione choc sulle carceri campane: “Silenzio...
Terzo settore, a Napoli si chiude “Protagonisti!”: arte e cittadinanza...
Alvignano, assolti in Cassazione gli imprenditori Ponticorvo: ribaltata la condanna...
Spadafora lancia “Primavera” a Napoli: convention al Sannazaro e guarda...
Marcianise, fatture false per evadere l’Iva: sequestro da 700mila euro a...
Prima messa di Leone XIV nella Sistina: “Ridurre Gesù a...
Mario Venuti Live Sabato 10 maggio al Teatro Summarte
Feeling/No Feelings 2025: bilancio più che positivo per l’evento che...
Francesca Marini al Teatro Totò con Canta…Autori
Finge di essere un carabiniere e deruba un’anziana: arrestata 21enne...
Via il New Jersey da Corso Umberto, cantiere al via...
Castellammare, la compagnia Oplontis Teatro omaggia il grande Eduardo al...
Choc a Pompei, accoltella la moglie e poi si barrica...
Domotica e sicurezza all’avanguardia: casi di successo tra Sud Italia...
Pozzuoli, traffico in tilt il Primo Maggio: denunciati tre imprenditori...
Arzano, il neo pentito Vincenzo Marra dietro il blitz contro...
Napoli, la profezia di morte di Emanuele Durante: “Mamma, morirò...
Oroscopo di oggi 9 maggio 2025 segno per segno
Camorra, il killer di Emanuele Durante è Alexandr Babalyan detto...
SuperEnalotto del 8 maggio 2025: nessun “6”, jackpot sale a...
Estrazioni Lotto e 10eLotto dell’8 maggio 2025: ecco i numeri...
Papa Leone XIV: “Pace disarmata e disarmante, la Chiesa abbia...
Tar Campania blocca antenna 5G a Palinuro
Caserta: 22enne arrestato con 200 grammi di cocaina e un...
Napoli, Piazza Garibaldi: tre arresti in 24 ore per armi,...
Il nuovo Papa è l’americano Prevost: ha scelto di chiamarsi...
Napoli, si denuda in via Foria: arrestato 60enne  marocchino
Due docenti della Federico II nominati accademici della Crusca
Napoli, donna arrestata al Pallonetto: dovrà scontare oltre 5 anni...

Allan: ”Noi tutti crediamo nella forza di questo Napoli”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

 

“Abbiamo giocato alla pari con il Manchester City e dimostrato che possiamo affrontare qualsiasi squadra”. Nonostante la sconfitta che complica maledettamente il discorso qualificazione, la gara con i Citizens di Guardiola ha dato ulteriori conferme al Napolin di Sarri.
Ne e’ convinto il centrocampista Allan che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rivolge il primo pensiero a Faouzi Ghoulam, questa mattina operato dopo la rottura del crociato riportata nel match contro gli inglesi.
“In bocca la lupo a Foauzi, stava disputando una grandissima stagione, ma sono certo che tornera’ piu’ forte di prima. Lo aspettiamo e siamo al suo fianco”, le parole dell’ex Udinese che sul 2-4 subito al San Paolo contro il City, la pensa cosi’: “per molti tratti della gara siamo riusciti anche a metterli sotto e questo significa che siamo all’altezza anche di squadre di calibro internazionale. Credo che il Manchester sia oggi la squadra piu’ forte d’Europa, per questo la nostra prestazione ha ancora piu’ valore. Li abbiamo fatti soffrire in molte circostanze e avremmo meritato un risultato positivo.
Peccato, pero’ crediamo alla qualificazione – dice Allan -, vogliamo vincere le ultime due sfide del girone e poi vedremo come saranno gli altri risultati. Il Napoli merita la Champions League per quello che ha dimostrato in campo”.
Chiuso il discorso Champions c’e’ un campionato a cui pensare e un primo posto da difendere e il calendario propone, domenica, la sfida al Bentegodi. “Adesso pero’ la testa e’ solo alla Serie A. Ci aspetta una partita durissima a Verona, il Chievo e’ una squadra di qualita’ e ben organizzata. Siamo concentratissimi e puntiamo a conquistare i tre punti per proseguire il cammino al vertice”.
Il sogno scudetto e’ piu’ vivo che mai, ma per Allan non e’ il momento di pensarci. “Ora e’ presto per parlare di questo, ci sono tante squadre vicino a noi, siamo solo a novembre e c’e’ tanta strada da compiere. Di sicuro noi crediamo nella nostra forza, siamo consapevoli di quello che possiamo dare e gara dopo gara cercheremo di essere sempre competitivi al massimo”. Chiusura con un pensiero rivolto al pubblico napoletano e una promessa: “ringrazio e abbraccio tutti i nostri tifosi che ci stanno spingendo alla grande. Stateci sempre vicini perche’ noi daremo tutto per questa maglia”.


Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2017 - 18:26

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE