A margine della conferenza stampa nel primo giorno di ritiro dell’Italia in vista delle ultime due gare del girone di qualificazione ai Mondiali in Russia contro Macedonia e Albania, il commissario tecnico della Nazionale italiana Giampiero Ventura ha parlato, oltre che dell’attuale situazione in casa Azzurri, anche di Maurizio Sarri. All’allenatore del Napoli, che in più occasioni aveva manifestato il proprio disappunto in relazione alle modalità con cui vengono utilizzati i nazionali sottolineando come i club siano penalizzati dovendo rinunciare, per oltre 30 giorni, ai propri calciatori nel periodo da settembre e novembre, è seguita la replica di Ventura direttamente da Coverciano:
”Sarri ha chiesto di cambiare il calendario delle Nazionali? Se mi danno più tempo e più giorni io sono contento. Quando ho chiesto di anticipare il campionato è successo il finimondo, adesso non voglio commentare tutto questo. Le Nazionali comunque ci sono sempre state e un allenatore che ha tanti giocatori convocati nelle varie selezioni deve essere contento”.
Il sindaco di Mugnano di Napoli, Pierluigi Schiattarella, ha ufficializzato la composizione della nuova Giunta… Leggi tutto
San Giovanni a Piro - Tradizione e innovazione tecnologica si fondono nel cuore del Cilento,… Leggi tutto
Da anni convivono con degrado, rifiuti e auto abbandonate. Ora i residenti di via Filippo… Leggi tutto
Si sarebbe rivolto a un presunto esponente del clan per risolvere una questione personale, evitando… Leggi tutto
Quanto vale il Napoli? È una domanda che negli ultimi anni si sono posti non… Leggi tutto
Tragedia questa mattina lungo la Circumvallazione Esterna, nel tratto compreso tra Mugnano e Melito, dove… Leggi tutto