Hamsik: ”Il City è una squadra mostruosa, ma questo è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

PUBBLICITA

“Le parole di Guardiola ci fanno piacere, ma anche il City e’ una grande squadra: sara’ una bella partita”. Marek Hamsik e’ pronto per la grande sfida di Champions League che vedra’ domani sera il Napoli impegnato sul terreno del Manchester City di Guardiola, rivelatosi un ‘fan’ del gioco di Sarri.”Siamo due squadre a cui piace giocare a calcio, tenere la palla tra i piedi – spiega a Premium Sport il centrocampista slovacco, capitano degli azzurri – Non vediamo l’ora di scendere in campo perche’ sara’ una sfida affascinante.
Noi, avendo sbagliato la partita in Ucraina, dovremo cercare di portare a casa dei punti. Questo e’ il Napoli piu’ forte in cui abbia mai giocato. Il record di Maradona? Sarebbe bellissimo batterlo  ma rinuncerei al gol purche’ la squadra vinca. Per me non è un’ossessione. L’importante sono i risultati ed i punti che conquistiamo.
Non ci possiamo lamentare con otto vittorie su otto in campionato”, così Marek Hamsik nella consueta conferenza pre-partita di Manchester City-Napoli, gara valida per la terza giornata di Champions che si giocherà domani sera all’Etihad Stadium.
“Il City è una squadra mostruosa, ma noi possiamo fare bene. Obiettivo è dare il massimo e cercare di passare il girone”, ha detto il capitano azzurro in conferenza.

 

Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...