Boscoreale, è una vedova di camorra la ‘signora della droga’ della Marchesa arrestata dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ una vedova di camorra del clan Aquino -Annunziata del quartiere Marchesa di Boscoreale, la 42enne arrestata ieri perché vendeva cocaina in maniera particolare alle donne. E’ stata scoperta e arrestata dai carabinieri.
Si tratta di Annunziata Matrone  sorpresa mentre cedeva una dose di cocaina a una donna di 46 anni del rione che è stata segnalata alla Prefettura come assuntrice. I militari l’hanno sorpresa mentre passava sessanta euro attraverso le grate della finestra della camera da letto ricevendo in cambio la cocaina da quella della cucina. Un passaggio che non è sfuggito ai militari che tenevano sotto controllo considerata “la signora della droga della Marchesa”.
E quando i militari hanno fatto irruzione in casa la figlia 15enne della donna è corsa in bagno a scaricare il wc dove era stato gettato, secondo i carabinieri, un involucro contenente cocaina. La ragazzina è stata denunciata.Sul tavolino della cucina, però, c’erano ancora circa 3 grammi di crack già in dosi, bicarbonato con il quale venivano tagliate e preparate le dosi e altro materiale per il confezionamento delle dosi.
Nel portafogli, la signora della cocaina nascondeva oltre mille euro in contanti. I soldi sono stati sequestrati insieme alla droga. Al momento dell’arresto, Annunziata Matrone ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale per alcuni controlli. Giudicata con rito direttissimo il giudice Fernanda Iannone del tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento ai domiciliari in un’altra abitazione, stavolta a Pompei.
La Matrone aveva già diversi precedenti per spaccio di droga. Gli ultimi erano datati 2015 e 2012, quando era finita in manette su esecuzioni di ordinanze.


telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE