Napoli, droga e 6mila euro in casa: arrestato giovane egiziano

I carabinieri sequestrano hashish già confezionato per lo spaccio e ingente somma di denaro
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Blitz antidroga nel centro storico di Napoli. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un ventenne egiziano, irregolare sul territorio italiano, accusato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’operazione è scattata in vico Tutti i Santi, dove il giovane è stato fermato per un controllo di routine. Addosso nascondeva 40 grammi di hashish, già suddivisi in dieci stecche pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio al dettaglio. Nelle tasche, i militari hanno rinvenuto anche 540 euro in contanti.

La perquisizione è proseguita nell’abitazione del sospettato, dove gli investigatori hanno fatto una scoperta ancora più significativa: altri 9mila euro in banconote, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. L’ingente somma, insieme alla droga, è stata immediatamente sequestrata.

Il ventenne, dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce nell’ambito dei controlli intensificati dalle forze dell’ordine per contrastare il traffico di stupefacenti nei quartieri del centro cittadino.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti (1)

L’articolo descrive un’operazione che è stata fatta dai Carabinieri, ma mi chiedo se sia realmente efficace per fermare il traffico di droga. Ci sono molti giovani coinvolti e le soluzioni pare che siano poche. La situazione in centro è complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA