Napoli– Blitz antidroga nel centro storico di Napoli. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un ventenne egiziano, irregolare sul territorio italiano, accusato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
L'operazione è scattata in vico Tutti i Santi, dove il giovane è stato fermato per un controllo di routine.Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
La perquisizione è proseguita nell'abitazione del sospettato, dove gli investigatori hanno fatto una scoperta ancora più significativa: altri 9mila euro in banconote, verosimilmente provento dell'attività di spaccio. L'ingente somma, insieme alla droga, è stata immediatamente sequestrata.
Il ventenne, dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'operazione si inserisce nell'ambito dei controlli intensificati dalle forze dell'ordine per contrastare il traffico di stupefacenti nei quartieri del centro cittadino.







Commenti (1)
L’articolo descrive un’operazione che è stata fatta dai Carabinieri, ma mi chiedo se sia realmente efficace per fermare il traffico di droga. Ci sono molti giovani coinvolti e le soluzioni pare che siano poche. La situazione in centro è complicata.