Una fuga improvvisata, una corsa tra le stradine di Mondragone e l’ennesimo arresto. Un 63enne, già ai domiciliari per reati contro il patrimonio, è finito nuovamente nei guai dopo essere stato sorpreso dai carabinieri del Reparto Territoriale mentre circolava in scooter elettrico in pieno centro, nonostante la misura restrittiva che gli imponeva di restare a casa.
Alla vista della pattuglia, l’uomo ha tentato di dileguarsi, spingendo il motoveicolo a tutta velocità e costringendo i militari della Sezione Radiomobile a un inseguimento di alcune centinaia di metri.Potrebbe interessarti
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
Maddaloni, lavoratore in nero e violazioni igieniche: ristorante chiuso e titolare denunciato
Villa Literno, scoperta officina abusiva con rifiuti di vernici: area sequestrata, tre denunciati
Frignano, aggressioni e maltrattamenti alla mamma: arrestato 30enne
Dalle verifiche è emerso che l’uomo, sottoposto a un provvedimento di pene concorrenti pari a 7 anni e 8 mesi di reclusione, era recidivo: già denunciato ben tredici volte per evasione. Una lunga serie di violazioni che non sembra averlo fermato, almeno fino a questa ennesima cattura. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato ricondotto nella sua abitazione, in attesa del giudizio con rito direttissimo.






Commenti (1)
questo articolo parla di un uomo che continua a violare la legge, nonostante sia gia stato arrestato molte volte. è interessante vedere come la giustizia cerca di fermarlo ma lui continua a fare quello che vuole, mi chiedo se ci siano soluzioni migliori.