Pomigliano, branco di ragazzi assale 18enne: naso fratturato. Caccia alla banda

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non accenna a diminuire l’ondata di violenza tra i giovani di Pomigliano d’Arco dove ci si picchia e si passa all’uso delle armi con estrema facilità.

E’ accaduto anche ieri quando un ragazzo di soli 18 anni è stato picchiato da un gruppo di aggressori a Pomigliano d’Arco per uno ‘sguardo di troppo’. L’aggressione è scattata intorno alle 22.

I carabinieri sono intervenuti in piazza Giovanni Leone dopo aver ricevuto una chiamata al 112 che segnalava un’aggressione. Poco prima, almeno tre persone avevano assalito in piazza Primavera un giovane incensurato, colpendolo con calci e pugni.

    I carabinieri hanno subito contattato il 118 e i soccorritori hanno trasportato la vittima, appena diventata maggiorenne, all’ospedale Pellegrini di Napoli.

    Il 18enne è stato curato e dimesso con una diagnosi di trauma maxillo-facciale con fratture scomposte delle ossa del naso, con una prognosi di 41 giorni.

    Le indagini sono in corso, e i Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per identificare gli aggressori.



    LIVE NEWS

    Castellammare, il pentito: “Quel giorno non dovevamo uccidere Tommasino ma gambizzare un imprenditore”

    Castellammare. Il pomeriggio del 3 febbraio del 2009 Gino...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati otto '5' che vincono 21.533 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,7 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 10-14-16-40-50-55. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 31. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.85 di oggi: Punti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE