Ex calciatore di serie C arrestato a Rimini per stalking e altre accuse

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 44 anni, ex calciatore professionista di serie C, è stato arrestato dai carabinieri nel Riminese per una serie di reati tra cui atti persecutori, lesioni personali aggravate, percosse, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento.

L’arrestato, difeso dall’avvocato Gianandrea Pazzini, è ora in carcere a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Vinicio Cantarini, in risposta alle indagini condotte dal sostituto procuratore Luca Bertuzzi.

L’uomo è stato visto minacciare l’ex fidanzata al Kiosko Vincanto, un locale a Villa Verucchio che è stato distrutto da un incendio la notte tra il 14 e il 15 aprile. Testimoni hanno riferito che il 44enne avrebbe schiaffeggiato la donna in pubblico e, quando il titolare del locale, Filippo Malatesta, noto cantautore riminese, è intervenuto in sua difesa, l’ex calciatore avrebbe risposto: “Stai tranquillo che domani il locale non ce l’hai più, che ti tiro quattro molotov”.

    L’arresto, tuttavia, è stato eseguito per i reati commessi contro la donna e non per l’ipotesi di incendio doloso, per il quale sono ancora in corso le indagini da parte dei vigili del fuoco di Bologna e dei carabinieri di Villa Verucchio.

    Le accuse contro l’ex calciatore comprendono stalking, percosse e violazione di domicilio nei confronti della sua ex ragazza, oltre al danneggiamento nei confronti di un amico di quest’ultima, che si sarebbe ritrovato con gli pneumatici dell’auto tagliati. I carabinieri stanno continuando a raccogliere testimonianze e denunce per far luce su tutta la vicenda.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    A Sant’Antonio Abate demolito capannone abusivo

    Nell'ambito dell'impegno della Procura della Repubblica di Napoli contro l'abusivismo edilizio, un capannone abusivo di 153 metri quadrati è stato demolito a Sant'Antonio Abate, in località Casa Varone 69. L'operazione, disposta dalla Pretura Circondariale di Napoli - Sezione Distaccata di Gragnano, ha visto la rimozione di una struttura metallica con...

    CRONACA NAPOLI

    LEGGI ANCHE