Ruba furgone a Rimini, inseguito e arrestato a Villa Literno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un rumeno di 39 anni è stato arrestato nella provincia di Caserta dopo aver rubato un furgone a Rimini.

Il ladro è stato intercettato e inseguito dalla Polizia Stradale, finendo per essere arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Insieme a lui, un connazionale di 38 anni è stato denunciato per ricettazione. Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Caserta hanno individuato il furgone rubato e sono riusciti a seguire il ladro fino a Villa Literno.

    Qui, il criminale ha provato a fuggire, abbandonando il veicolo e cercando di dileguarsi per le campagne circostanti. Dopo un breve inseguimento, il ladro è stato fermato e arrestato.

    Successivamente, durante la perquisizione di un deposito nelle vicinanze, la polizia ha rinvenuto parte della refurtiva caricata sul furgone rubato, tra cui una motocicletta e attrezzi da lavoro. Il gestore del deposito, un altro cittadino rumeno di 38 anni, è stato denunciato per ricettazione.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE