Il ministro stanzia 166 milioni per sistemare 21 carceri italiane: ci sono anche Poggioreale e Santa Maria

"Il comitato paritetico composto da Mit e Ministero della...

Napoli speronata volante, inseguimento da film: arrestato 19enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli uno spericolato inseguimento e arresto di 19enne nel centro della città: il giovane aveva speronato una volante durante la fuga.

PUBBLICITA

Un 19enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato dopo un rocambolesco inseguimento per le vie di Napoli. L’episodio è avvenuto in Piazza Carlo III.

Punti Chiave Articolo

Agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato un’auto con due uomini a bordo in via Don Bosco. Alla vista degli agenti, il conducente ha accelerato improvvisamente per eludere il controllo, ignorando l’alt intimato.

Ne è nato un inseguimento che ha visto l’auto in fuga effettuare manovre pericolose, mettendo a rischio la sicurezza degli altri utenti della strada. I poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato sono intervenuti in supporto, riuscendo a intercettare l’auto in Piazza Carlo III.

Lo speronamento e l’arresto

Nonostante l’intercettamento, il 19enne alla guida ha continuato la sua folle corsa, speronando prima un’auto in sosta e poi la volante della Polizia. A quel punto, gli agenti sono stati costretti a intervenire per bloccare il veicolo e il suo conducente.

Il 19enne è stato arrestato per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Verrà processato per i reati contestati.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE