L'ANNUNCIO

Bimbo azzannato da due pitbull: proclamato lutto cittadino a Eboli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Eboli (Salerno), Mario Conte, ha dichiarato in seguito alla tragica aggressione di due pitbull a un bambino di 13 mesi: “Proclameremo il lutto cittadino non appena la salma del piccolo Francesco Pio verrà liberata e si terranno i funerali”. Conte ha riferito che la Procura ha ordinato l’autopsia, prevista forse già per il giorno successivo all’ospedale di Battipaglia.

Il sindaco ha espresso profondo cordoglio e sconcerto per l’accaduto, affermando: “Quando si terranno i funerali, la città di Eboli si fermerà per dare l’ultimo saluto al piccolo”. Il primo cittadino ha incontrato il nonno del bambino, ancora profondamente sconvolto dalla tragedia. “Nessuno si spiega come sia potuto accadere”, ha aggiunto Conte, descrivendo l’evento come una scena violentissima.

“Il piccolo era in braccio allo zio quando, all’improvviso, sono stati aggrediti”, ha continuato il sindaco. Ha inoltre precisato che la madre del bambino, Paola, non era presente al momento dell’attacco e che il bambino non aveva mai avuto contatti con i due pitbull prima di quel tragico episodio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Napoli, lo sfogo di Calzona: “Ho trovato una catastrofe”

'Mi dispiace non aver inciso come avrei voluto e mi assumo la responsabilità anche se non devo essere l'unico a farlo, ma la stagione del Napoli è cominciata molto prima rispetto al mio arrivo''.  E' stato questo lo sfogo, non ancora quello finale, di Francesco Calzona al termine del 2-2...

Campi flegrei, cinque scosse di terremoto all’alba: la più forte di magnitudo 3.7

Torna di nuovo la paura tra la popolazione dopo che la giornata di ieri era trascorsa senza alcuna scossa registrata

Individuato il “finto cuoco” napoletano che truffava le gioiellerie del Nord Italia

L'ultimi colpo fatale a Padova dove insieme con un complice ha acquistato due Rolex da 12mila euro

CRONACA NAPOLI