L'ANNUNCIO

Bimbo azzannato da due pitbull: proclamato lutto cittadino a Eboli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Eboli (Salerno), Mario Conte, ha dichiarato in seguito alla tragica aggressione di due pitbull a un bambino di 13 mesi: “Proclameremo il lutto cittadino non appena la salma del piccolo Francesco Pio verrà liberata e si terranno i funerali”. Conte ha riferito che la Procura ha ordinato l’autopsia, prevista forse già per il giorno successivo all’ospedale di Battipaglia.

Il sindaco ha espresso profondo cordoglio e sconcerto per l’accaduto, affermando: “Quando si terranno i funerali, la città di Eboli si fermerà per dare l’ultimo saluto al piccolo”. Il primo cittadino ha incontrato il nonno del bambino, ancora profondamente sconvolto dalla tragedia. “Nessuno si spiega come sia potuto accadere”, ha aggiunto Conte, descrivendo l’evento come una scena violentissima.

“Il piccolo era in braccio allo zio quando, all’improvviso, sono stati aggrediti”, ha continuato il sindaco. Ha inoltre precisato che la madre del bambino, Paola, non era presente al momento dell’attacco e che il bambino non aveva mai avuto contatti con i due pitbull prima di quel tragico episodio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI