Tragedia a Ischia: bimbo di 7 mesi trovato morto nella culla

SULLO STESSO ARGOMENTO

Profonda tristezza e sgomento a Ischia per la morte del piccolo Filippo, un bimbo di soli sette mesi, trovato morto nella sua culla ieri sera.

La scoperta è stata fatta dalla madre, che ha subito chiamato i soccorsi. Il neonato è stato portato all’ospedale Rizzoli, dove i medici hanno tentato di rianimarlo diverse volte, ma senza successo.

Alla fine, i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso e trasferire la salma nella camera mortuaria dell’ospedale.

    I Carabinieri, giunti sul posto dopo la segnalazione, hanno informato della tragica vicenda il pubblico ministero di turno alla Procura di Napoli, che ha disposto la nomina di un consulente medico per condurre l’autopsia e determinare le cause della morte.

    L’esame autoptico è previsto per domani e sarà fondamentale per fare chiarezza sulla tragedia che ha sconvolto l’intera comunità ischitana.

    Dolore e sgomento a Ischia per la morte del piccolo Filippo

    L’incidente ha colpito profondamente gli abitanti dell’isola, lasciando una famiglia nel dolore e una comunità in lutto. Le autorità continuano a indagare per comprendere meglio le circostanze della morte e fornire risposte ai genitori e ai parenti del piccolo Filippo.



    LIVE NEWS

    Avellino trovata morta Sandra Capossela: era nella cappella di famiglia al cimitero

    Avellino trovata morta Sandra Capossela: la tragica scoperta ha...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE