Piedimonte Matese, mano incastrata in macchinario, lavoratrice evita amputazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un intervento chirurgico lungo e delicato ha salvato la mano sinistra di una 29enne lavoratrice rimasta ferita ieri pomeriggio in un' di prodotti alimentari a Piedimonte Matese. La giovane era rimasta incastrata con la mano in un macchinario e ha rischiato l'amputazione dell'arto.

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare la mano della donna.La 29enne è stata poi trasportata d'urgenza all'ospedale di Piedimonte con il 118.

I medici Gabriele Scaravilli e Roberto Rossi, coadiuvati dall'equipe degli infermieri della sala operatoria e dal tecnico di radiologia, hanno effettuato un intervento complesso per riparare le fratture ossee e le lesioni tendinee.

    Grazie all'abilità dei chirurghi, la paziente è riuscita a evitare l'amputazione della mano.
    I carabinieri di Piedimonte stanno indagando sull' per accertare la dinamica e le eventuali responsabilità.

    La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un'inchiesta. Il macchinario coinvolto nell'incidente è stato sequestrato e verrà sottoposto ad accertamenti tecnici.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Don Patriciello: “Vorrei prendere in caffè e abbracciare De Luca”

    "Non so perchè De Luca abbia detto questo. Io non guardo i suoi monologhi perchè il suo modo irruento a me non piace". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parlando a 'Porta a Porta', nella puntata in onda ieri sera, è tornato sulla polemica accesa dal governatore della Campania che...

    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    IN PRIMO PIANO