Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Maiori, centauri urtano muro e cadono in dirupo

SULLO STESSO ARGOMENTO

In Costiera Amalfitana, questa mattina, si è verificato un incidente: due persone a bordo di una motocicletta sono cadute per cause ancora da accertare, finendo nell’area sottostante la strada statale.

PUBBLICITA

Hanno oltrepassato il muretto ed è avvenuta la caduta in un dirupo per circa 4-5 metri. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 38,800 a Maiori, in provincia di Salerno. A seguito dell’incidente è stato istituito il senso unico alternato lungo la SS163 ‘Amalfitana’.

Attualmente sono in corso le operazioni di soccorso per le due persone ferite. L’incidente è avvenuto in direzione Salerno, dopo il cimitero di Maiori. Al momento si sta recuperando la donna con un verricello a mano, data la zona impervia; successivamente verrà trasportata in ospedale tramite eliambulanza.

Sul luogo dell’incidente sono presenti squadre Anas, il servizio 118 e le forze dell’ordine per gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, la gestione dell’evento e il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE