Il premio UBU Fabrizio Falco in Sala Assoli con Molière uanmensciò

Storia di Molière reinterpretata da Fabrizio Falco in Sala Assoli “Molière uanmensciò” è lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Fabrizio Falco, che offre una...

SULLO STESSO ARGOMENTO


Storia di Molière reinterpretata da Fabrizio Falco in Sala Assoli

” è lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da , che offre una vivida rievocazione della vita del celebre commediografo francese Jean-Baptiste Poquelin, meglio conosciuto come Molière. La produzione della approda a , regalando al pubblico un'esperienza teatrale coinvolgente e ricca di spunti di riflessione.

In scena dall'15 al 17 marzo, “Molière uanmensciò” porta sul palco la genialità di Fabrizio Falco, già noto per la sua versatilità e profondità artistica. Attraverso un monologo che esplora tematiche universali come le relazioni familiari, la passione per il teatro e le vicissitudini della vita, Falco riesce a trasportare il pubblico in un viaggio emozionante nel mondo di Molière.

L'interpretazione di Falco, premiato attore italiano, mette in luce la modernità e la rilevanza dei temi affrontati da Molière, offrendo spunti di riflessione sulla società contemporanea e sul ruolo degli artisti. Con uno stile ironico e sarcastico, l'attore riesce a restituire l'essenza del teatro di Molière in un contesto attuale e accessibile a tutte le generazioni.

    Un'opportunità da non perdere per immergersi nell'universo di uno dei più grandi geni della commedia di tutti i tempi, rivalutato e reinventato da Fabrizio Falco in una performance indimenticabile. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 345 467 9142 o scrivere a assoli@casadelcontemporaneo.it.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    De Luca: “Don Patriciello non ha il monopolio nella lotta contro la camorra”

    Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha replicato alle recenti polemiche sollevate dall'on. Meloni riguardo alle sue dichiarazioni, rilasciate in merito alla proposta di premierato. In una nota ufficiale, De Luca ha sottolineato che la sua battuta non era rivolta a don Patriciello, bensì alla strumentalizzazione politica...

    IN PRIMO PIANO