Scoperta discarica abusiva nel Comune di Santa Marina

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha individuato una vasta area nel Comune di utilizzata per la gestione di rifiuti pericolosi in modo illegale.

Il sequestro dell'area e dei materiali è stato eseguito dai finanzieri della Tenenza di Sapri, che hanno individuato diverse tonnellate di rifiuti pericolosi depositati in modo incontrollato, mettendo a rischio l'ecosistema circostante.

La zona interessata, situata vicino al centro abitato e all'interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, è di grande pregio ambientale.

    Il proprietario dell'area è stato deferito alla Procura della Repubblica di Lagonegro e dovrà rispondere dei gravi reati ambientali commessi.

    Questa operazione dimostra l'impegno costante delle autorità nella protezione dell'ambiente e della salute pubblica, anche nei piccoli centri urbani.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Oroscopo di oggi 17 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 17 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi ti sentirai ottimista e motivato. Approfitta di questa energia positiva per portare a termine progetti e affrontare sfide. Non aver paura di fare un salto di fede. Toro (20 aprile - 20...

    Morte cavallo Found Goal Pag, condannata ex vetturina Reggia di Caserta

    LAV accoglie con soddisfazione la condanna per la morte di Found Goal Pag, ma ribadisce l'impegno per un mondo senza sfruttamento animale "Siamo soddisfatti per la sentenza di condanna, ma non possiamo dimenticare il dolore e la sofferenza di Found Goal Pag. La sua morte rappresenta una tragica testimonianza delle...

    IN PRIMO PIANO