Napoli, alloggi abusivi di fortuna e furto energia elettrica: scoperti dalla polizia locale vicino al mercato Caramico

SULLO STESSO ARGOMENTO

La locale ha individuato quattro strutture in legno e una in muratura a Napoli, precisamente in via Caramanico.

Mentre la struttura in muratura sembrava essere frequentata da persone senza dimora fissa, le strutture in legno ospitavano individui di origine rumena che si sono dichiarati occupanti.

Durante l'ispezione, è stato trovato un cavo elettrico che collegava le strutture a un'ex manifattura cotoniera. Seguendo il cavo, è emerso un interruttore magnetotermico precariamente installato su una , il quale era collegato, tramite un cavo volante, a un palo Enel prossimo al mercato Caramanico nella zona di Poggioreale.

    Dopo l'intervento dell'Enel è stata confermata la sottrazione irregolare di energia, senza l'utilizzo di un contatore, direttamente da una cassetta Enel. È risultato che il terreno appartiene al di .

    Di conseguenza, gli occupanti delle strutture sono stati denunciati per furto di energia, invasione del suolo pubblico e danneggiamento.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Battipaglia, prostituzione nel centro massaggi cinese: 3 donne denunciate

    Tre donne sono state denunciate e un centro massaggi è stato sequestrato nel Salernitano dalla Polizia impegnata in servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal questore di Salerno, finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità collegati alla prostituzione. A Battipaglia sono state denunciate una 24enne ucraina, che violava il...

    IN PRIMO PIANO