L'OPERAZIONE

Armi d’assalto in un condominio della 219 a Pomigliano d’Arco, sequestro dei carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del gruppo e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno effettuato un significativo sequestro nella notte scorsa nei quartieri popolari di Pomigliano D’Arco. L’operazione ha portato al rinvenimento di un considerevole arsenale appartenente al mondo criminale.

Tra le armi confiscate, spiccano un fucile semiautomatico calibro 12, una carabina Jager calibro 7,65 completa di caricatore monofilare con 10 colpi. Ma non solo armi da fuoco: il bilancio dell’operazione comprende anche una pistola Browning calibro 7.65 con colpo in canna e 5 cartucce, 2 pistole sceniche senza tappo rosso, e 4 panetti di hashish, totalizzando 400 grammi di sostanza stupefacente.

Le autorità hanno dichiarato che le armi saranno sottoposte ad accertamenti dattiloscopici e balistici al fine di stabilire se siano state utilizzate di recente in attività criminali. Questo ennesimo successo rientra in una serie di controlli mirati nei quartieri più a rischio della cittadina, miranti a contrastare e prevenire l’attività criminale sul territorio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sarri e il saltato trasferimento al Milan: “Senza il no di Berlusconi non sarei mai andato al Napoli”

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel periodo che lo portò poi...

IN PRIMO PIANO