Campania, sospensione del primario Coscioni, il dg del Ruggi: “Sono basito”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il direttore generale dell'azienda ospedaliera di Salerno, Vincenzo D'Amato, si è espresso con sorpresa riguardo alla sospensione del chirurgo e del suo team.

Questo provvedimento segue un'indagine della Procura di legata alla morte di un paziente sottoposto a un intervento chirurgico. L'ordinanza impone misure cautelari che vietano all'equipe medica di esercitare la professione per un periodo variabile da 6 a 12 mesi.

Il direttore generale si augura che i medici indagati possano chiarire la propria posizione al più presto e contribuire alle indagini in corso. L'intera vicenda è attualmente in fase istruttoria e si spera possa essere risolta nel minor tempo possibile.

    D'Amato sottolinea anche che questa situazione avrà inevitabili ripercussioni sulle attività di cardiochirurgia dell'ospedale, che è una struttura di rilievo nazionale frequentata da pazienti provenienti da diverse zone.

    La situazione rimane ancora in evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi in merito alla vicenda che ha portato alla sospensione dell'equipe medica.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Sequestro record di farmaci anabolizzanti e contro l’impotenza, oltre 2 milioni di dosi destinate al mercato nero

    Le Fiamme Gialle di Ancona e i funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno sventato un colossale traffico di farmaci illegali nel porto dorico. Durante i controlli su un autoarticolato proveniente dalla Grecia, è stato scoperto un carico di oltre 2.100.000 dosi di medicinali di origine indiana, tutti...

    IN PRIMO PIANO