Napoli, accusato di aver bastonato il fratello suo ex datore di lavoro: assolto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 40enne di Napoli, P.R. è stato dall'accusa di aver causato gravi lesioni al durante una legata al mancato pagamento del TFR.

La vicenda, avvenuta nel settembre 2019, sembrava tratta da una sceneggiatura drammatica, con l'accusa che suggeriva un' con un bastone in un'officina di famiglia.

Le indagini difensive hanno infine dimostrato l'innocenza di P.R., portando alla sua . L'avvocato Domenico Iodice, difensore dell'imputato, ha commentato la sentenza sottolineando l'importanza di una giustizia equa anche nei casi mediatici.

    La decisione rappresenta una vittoria non solo per P.R. e la sua famiglia, ma per tutti coloro che credono nella giustizia imparziale. Ogni individuo deve poter accedere a un giusto, al di là del clamore mediatico del caso.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO