Napoli, accusato di aver bastonato il fratello suo ex datore di lavoro: assolto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 40enne di Napoli, P.R. è stato assolto dall’accusa di aver causato gravi lesioni al fratello durante una lite legata al mancato pagamento del TFR.

La vicenda, avvenuta nel settembre 2019, sembrava tratta da una sceneggiatura drammatica, con l’accusa che suggeriva un’aggressione con un bastone in un’officina di famiglia.

Le indagini difensive hanno infine dimostrato l’innocenza di P.R., portando alla sua assoluzione. L’avvocato Domenico Iodice, difensore dell’imputato, ha commentato la sentenza sottolineando l’importanza di una giustizia equa anche nei casi mediatici.

    La decisione rappresenta una vittoria non solo per P.R. e la sua famiglia, ma per tutti coloro che credono nella giustizia imparziale. Ogni individuo deve poter accedere a un processo giusto, al di là del clamore mediatico del caso.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Il Quartetto Espresso in Concerto a Napoli Presso il Chiostro San Francesco

    Il Quartetto Espresso si esibirà sabato 1 giugno...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE