LA SPIEGAZIONE

De Laurentiis infastidito con DAZN, il motivo secondo Tuttosport: c’entra il nuovo calendario del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis ha fatto un’apparizione nella sala stampa prima della conferenza di Calzona e ha annunciato che i membri della SSC Napoli non concederanno più interviste ai microfoni DAZN. Il motivo? Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente è convinto che DAZN abbia imposto la decisione di giocare la partita degli azzurri contro l’Atalanta alle 12:30 del sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua.

PUBBLICITA

De Laurentiis avrebbe preferito spostare la partita almeno al lunedì, dando così più tempo a Calzona per lavorare con la squadra. Questo perché l’allenatore, che è anche il commissario tecnico della Slovacchia, dopo la partita con l’Inter del 17 marzo dovrà lasciare il club per allenare la Slovacchia, impegnata il 23 contro l’Austria e il 26 contro la Norvegia.

Considerando che la partita all’Ullevaal Stadion di Oslo si giocherà alle 19, è evidente che Calzona non potrà fare ritorno il 27 marzo e avrà solo due giorni per preparare la sfida contro l’Atalanta. De Laurentiis non approva questa situazione, ma riconosce che non c’è alcuna soluzione, e la colpa non è da attribuire alle esigenze televisive, bensì al caotico calendario cui è sottoposta l’Atalanta e che non lascia alcun margine di manovra alla Lega Serie A.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...