LA SPIEGAZIONE

De Laurentiis infastidito con DAZN, il motivo secondo Tuttosport: c’entra il nuovo calendario del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio De Laurentiis ha fatto un’apparizione nella sala stampa prima della conferenza di Calzona e ha annunciato che i membri della SSC Napoli non concederanno più interviste ai microfoni DAZN. Il motivo? Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente è convinto che DAZN abbia imposto la decisione di giocare la partita degli azzurri contro l’Atalanta alle 12:30 del sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua.

PUBBLICITA

De Laurentiis avrebbe preferito spostare la partita almeno al lunedì, dando così più tempo a Calzona per lavorare con la squadra. Questo perché l’allenatore, che è anche il commissario tecnico della Slovacchia, dopo la partita con l’Inter del 17 marzo dovrà lasciare il club per allenare la Slovacchia, impegnata il 23 contro l’Austria e il 26 contro la Norvegia.

Considerando che la partita all’Ullevaal Stadion di Oslo si giocherà alle 19, è evidente che Calzona non potrà fare ritorno il 27 marzo e avrà solo due giorni per preparare la sfida contro l’Atalanta. De Laurentiis non approva questa situazione, ma riconosce che non c’è alcuna soluzione, e la colpa non è da attribuire alle esigenze televisive, bensì al caotico calendario cui è sottoposta l’Atalanta e che non lascia alcun margine di manovra alla Lega Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Giovedì 25 aprile al Parco delle Chiocciole di Via Paolo Borsellino a Casalnuovo di Napoli dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (anche con animazione e gonfiabili per i più piccoli) Iniziativa realizzata con il contributo del Centro Studi Nappi APS, associazione di promozione sociale presieduta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...